In una fase così delicata e storica, ACOF si è impegnata a programmare e progettare il futuro dei nostri ragazzi per garantire loro un percorso di eccellente e indiscutibile qualità. L’obiettivo finale resta la preparazione e l’attenzione alla serenità di ogni singolo studente.

Abbiamo pertanto creato una realtà unica, “The International Academy”, un progetto dedicato alle famiglie e agli studenti che intendono approfondire una didattica interculturale, internazionale e innovativa. L’Istituto coinvolge la fascia d’età dai 3 ai 18 anni.

La scuola materna English School proseguirà sotto la direzione della Dott.ssa Valentina Bottini, mentre Primary school, Middle school e Liceo Internazionale avranno un unico Coordinatore Didattico, la Dott.ssa Laura Papini, coadiuvata dalla Dott.ssa Muriel Russo, al fine di garantire continuità tra i diversi livelli.  

Queste diverse ma già consolidate realtà potranno ulteriormente crescere e sviluppare un progetto coordinato e integrato, condividendo risorse, progetti e obiettivi.